Traslochi Roma professionalità da 70 anni
una brutta notizia… il trasloco è al terzo posto nella classifica dello stress
una buona notizia… c’e’ la Speedy Moving!
Da sempre il marchio Speedy Moving è leader per i traslochi a Roma. Dal 1950, dove ha iniziato l’attività di autotrasporto, è una realtà del territorio di Roma e della Regione Lazio con oltre 35.0000 traslochi effettuati su Roma.
Qualsiasi tipo di trasloco, dai vicoli del centro storico alla periferia, viene svolto dai migliori professionisti ed i mezzi piu moderni che offre il mercato. L’esperienza di 70 anni di attività ci permette di trovare la giusta soluzione per ogni trasloco. Inoltre pensiamo a tutto noi, dall’ imballaggio al trasporto, dallo smontaggio al rimontaggio dei mobili, compresa la fornitura dei materiali da imballo che sono sempre di prima qualità. Siamo in grado di gestire anche traslochi nelle ore notturne, soprattutto se si tratta di traslochi di uffici. Ci occupiamo anche di tutta parte burocratica come ad esempio la richiesta dei permessi di sosta per l’occupazione di suolo pubblico.
Scegliendo il marchio Speedy Moving si sceglie anche la garanzia e la sicurezza del successo del servizio che si richiede per i traslochi a Roma.
Facciamo un esempio concreto su come viene svolto un trasloco e quali sono le sue fasi.
1) Il cliente ci contatta.
2) I nostri operatori prendono appuntamento per un sopralluogo gratuito e senza alcun impegno per il cliente.
3) Un nostro incaricato si reca dal cliente per prendere la visione completa del servizio da svolgere controllando volumi, delicatezza e importanza delle masserizie, accessi e quant’altro necessiti la perfetta riuscita del servizio.
4) Viene inviata al cliente la nostra offerta completa di ogni prestazione che viene fornita, compresa l’eventuale copertura ASSICURATIVA “ALL RISK”.
5) Il cliente, una volta accettata la nostra proposta, viene contattato da un nostro responsabile per concordare i tempi e pianificare il planning di lavoro a seconda delle necessità del cliente.
6) La prima fase è la preparazione: Arrivano i ns operatori con il materiale da imballo e quant’altro necessario per imballare e smontare l’ arredo e le suppellettili.
7) La seconda fase è il trasloco: Arriva il camion, l’elevatore esterno (se necessario) ed il personale.
8) La terza fase è lo sballaggio ed il montaggio del mobilio. Questa fase potrebbe avvenire anche nei giorni seguenti allo scarico poichè potrebbe richiedere maggior tempo a seconda del volume e del mobilio traslocato.
9) Il trasloco si conclude con il ritiro del materiale da imballo ed eventuali mobili o suppellettili vari di cui cliente intende disfarsi.
A volte le fasi del trasloco possono variare se il cliente richiede il passaggio al deposito, in questo caso la pianificazione del lavoro viene fatta “su misura” …proprio come quando si va in sartoria!
TUTTO QUANTO SOPRA DESCRITTO NON DEVE PREOCCUPARVI MINIMAMENTE PERCHE C’E LA SPEEDY MOVING, L‘ANTISTRESS DEL TRASLOCO!